Dove: all’ingresso del Parco Monumentale delle Cascine di Firenze

Cosa: Illusion Club svela i mille volti del divertimento

Tra cucina, cocktail, musica, teatro e danza, debutta un progetto imprenditoriale
vocato all’intrattenimento per tutte le età. I titolari: “Così vi faremo sognare”

Non un nuovo locale, ma un locale nuovo: iconico, metallico, ma anche morbido, rotondo, verdeggiante. C’è la buona cucina, certo. Ma c’è anche la mixology, la musica, il teatro e la danza, a riprova della volontà di voler scrivere una pagina nuova nel panorama dell’intrattenimento fiorentino. Nasce sotto questi auspici Illusion Club, all’ingresso del parco monumentale delle Cascine. La sua doppia anima fashion & food vivrà con un innovativo progetto pensato oltre un anno e mezzo fa da un team di imprenditori del settore. Dietro Illusion Club c’è infatti un mix di competenze e professionalità che spaziano dall’industria del fashion ai servizi legati alla ristorazione diffusa, per dar vita a un progetto industriale nei numeri ma artigianale nel cuore. Per la stagione estiva, a partire dalle 19h ci si può concedere un aperitivo con sottofondo musicale, per poi rimanere a cena al ristorante, scoprendo un menù semplice con ingredienti freschi e di qualità. Le cucine sono aperte fino a tardi, per soddisfare le necessità di chi vuol cenare dopo meeting, dopo il teatro o il cinema. Ma non è tutto: all’Illusion Club si può rimanere anche per un drink negli esclusivi privé, ascoltando musica e conversando con gli amici in un’atmosfera supertecnologica, postmoderna e futuristica. L’intrattenimento a terra o aereo si, proprio aereo, è assicurato per tutta la serata. “Illusion Club. Lo abbiamo soprannominato The Place – dice Luciana Fedi responsabile della comunicazione – perché ci siamo domandati spesso come descriverlo. È tante cose insieme, integrate ed intriganti: un posto per un aperitivo, un posto per cenare, un posto per una festa, un posto per un evento aziendale, un posto per divertirsi insomma. Ecco: The Place. È grande, è raggiungibile e senza barriere architettoniche e di questo ne siamo orgogliosi. La struttura e il servizio sono per grandi numeri, anche se l’accoglienza, naturalmente professionale, rimane sempre personalizzata. Ogni sera, uno spettacolo: musica, teatro, danza, giocoleria. Tutto molto divertente”.

La struttura, di oltre 4.000mq è particolarmente attrezzata per accogliere eventi di ogni tipo. Il palco esterno di notevoli dimensioni sovrastato da schermi, impianto sonoro e luci di ultima generazione, è adatto ad ogni tipo di spettacolo. I privè, ben separati dal resto delle postazioni, hanno aree dedicate. I moduli bar attrezzati e illuminati sono comodamente accessibili, mentre rotonda è l’arena più intima. Una terrazza panoramica di oltre 150mq permette una visione del locale all’aperto a 360 gradi. “Illusion Club è un nome che ci piace – continua Luciana Fedi.  E’ un modo per dire che l’ illusione è la nostra ispirazione, il nostro obiettivo. Vogliamo essere il trampolino di lancio per la tua fantasia, il tuo relax e il tuo divertimento”.

“Abbiamo scelto questo nome – spiega Luciana Fedi, responsabile della comunicazione – perché l’illusione è il nostro obiettivo, la nostra ispirazione. Chi viene sta al gioco: se l’ospite ci dà il permesso di farlo sognare, saremo il trampolino di lancio per la sua fantasia, il suo relax e il suo divertimento”.

7 luglio 2021 ore 22,30

Per ulteriori informazioni:

Responsabile della Comunicazione

Luciana Fedi

luciana.fedi@illusionclub.it

3938731184

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.